Scorrevoli ASE77 PD

SISTEMA SCORREVOLE SCHÜCO ASS 77 PD

L’ULTIMA GENERAZIONE PANORAMA DESIGN

Grazie allo spessore ridotto delle sezioni in vista e al telaio esterno nascosto, il sistema ASS 77 PD Panorama Design assicura la massima trasparenza. Il sistema può essere gestito manualmente o con un comando elettronico. L’intero sistema garantisce flessibilità e affidabilità nelle fasi di progettazione, fabbricazione e installazione. Il sistema scorrevole ASS 77 PD è stato premiato con il certificato Swiss Minergie.

Il design panoramico del sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD si distingue per lo spessore minimo delle sezioni in vista, a partire da 37 mm nella sezione dell’interblocco, nonché per il telaio esterno e il telaio del sistema di ventilazione nascosti nell’attacco alla struttura dell’edificio. Oltre ad essere piacevole alla vista, il sistema soddisfa i più alti requisiti in termini di facilità d’uso e sicurezza. La tecnologia automatica di azionamento e blocco integrata nel profilo aumenta al massimo il comfort dell’utente. La protezione antischiacciamento integrata e le tende che schermano la luce infrarossa, integrate nel soffitto per il monitoraggio della zona di ingresso, assicurano un elevato livello di sicurezza. La tecnologia dei sensori intelligenti garantisce comfort e sicurezza elevati con una resistenza di classe 4.

SCOPRI SCHÜCO ASS77 PD NEL VIDEO

Il sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD (Panorama Design) consente di creare sistemi scorrevoli della stessa altezza del locale con vetrate dal soffitto al pavimento. Progettisti e utenti finali ne ammirano le sezioni in vista sottili, le opzioni di design flessibili e l’isolamento termico adatti per ogni necessità.

PRINCIPALI VANTAGGI IN BREVE

MASSIMA LIBERTÀ

  • Grazie allo spessore ridotto delle sezioni in vista e al telaio esterno nascosto, il sistema Panorama Design assicura la massima trasparenza.

SPESSORE MINIMO DELLE SEZIONI IN VISTA

  • Il sistema Panorama Design si distingue per lo spessore minimo delle sezioni in vista, a partire da 37 mm, nella sezione dell’interblocco.

PENSARE FUORI DAGLI SCHEMI

  • Per una maggiore flessibilità costruttiva, il sistema Panorama Design offre angoli interamente in vetro nonché angoli a 90° apribili.

VARI TIPI DI APERTURE

  • Le opzioni a disposizione quando si sceglie un’apertura a 90° oppure a doppio o triplo binario sono molto più flessibili che in passato e consentono di creare soluzioni architettoniche piene di luce e dalla massima trasparenza.

DESIGN FLESSIBILE DEL SISTEMA DI VENTILAZIONE

  • L’attacco di ventilazione può essere simmetrico o asimmetrico, a seconda del concept di progettazione usato

COMPATIBILE CON FWS 35 PD

  • La combinazione omogenea delle unità scorrevoli con la facciata FWS 35 PD crea un design di alta qualità con vista ottimale anche nelle zone d’angolo più strette.

FACILITÀ D’USO

  • Grazie alla comprovata tecnologia KNX, il sistema può essere comandato facilmente con un interruttore o un touchpad (es. iPad).

MANIGLIA INTEGRATA ALL’ALTEZZA DEL SISTEMA DI VENTILAZIONE

  • Il dispositivo di bloccaggio ottimizzato offre all’utente il vantaggio del comfort operativo manuale. È disponibile anche una versione con sistema di bloccaggio a chiave.

TECNOLOGIA INTELLIGENTE

  • La tecnologia intelligente del software e dei sensori garantisce il massimo livello di comfort all’utente senza ulteriori dispositivi di sicurezza.

SENZA INTERRUZIONI

  • L’altezza di montaggio ridotta (90 mm) assicura una soglia piatta e un passaggio confortevole dall’interno all’esterno.

ANTIEFFRAZIONE

  • Il sistema scorrevole Panorama Design offre una resistenza alle effrazioni fino a RC 2. La configurazione RC opzionale è disponibile su richiesta.

EFFICIENZA ENERGETICA

  • La versione manuale è stata premiata con il certificato Swiss Minergie, un’etichetta di qualità riconosciuta in tutto il mondo per i nuovi edifici e gli edifici ristrutturati in ogni categoria edile.

TRE OPZIONI ADATTE AD OGNI ZONA CLIMATICA

IL SISTEMA CON IL MIGLIORE ISOLAMENTO TERMICO

Sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD.SI

Il sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD.SI (Super Insulation) consente di realizzare grandi sistemi scorrevoli con profili realizzati mediante plastica rinforzata in fibra di vetro. Materiali e tecnologie di rivestimento nuovi e all’avanguardia danno vita a un isolamento termico esclusivo da Uw = 0,85 W/(m2K). Inoltre, l’elegante sistema scorrevole offre la massima trasparenza, lasciando entrare la maggior quantità di luce possibile.

SISTEMA AD ALTO ISOLAMENTO TERMICO

Sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD.HI

Il sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD.HI (High Insulation) è facilissimo da usare, dispone di opzioni di design pressoché illimitate e offre il massimo livello di trasparenza. Una combinazione particolarmente efficace di alluminio e vari tipi di plastica offre un isolamento termico superbo da Uw = 1,0 W/(m²K). L’avanzato sistema scorrevole manuale Schüco ASS 77 PD.HI definisce nuovi standard con una maniglia integrata all’altezza del sistema di ventilazione. Il sistema scorrevole assicura quindi il comfort dell’utente e un design del sistema di ventilazione di gradevole effetto estetico.

SISTEMA NON ISOLATO

Sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD.NI

Il sistema scorrevole non isolato, con isolamento termico da Uw = 1,9 W/(m²K), è perfetto per l’uso in ambienti interni e in zone dal clima caldo. Con il sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD.NI (Non Insulation), i progettisti possono realizzare soluzioni creative per ambienti pieni di luce, esattamente come con le altre versioni del sistema.